CHI SIAMO

La sicurezza prima di tutto

Btf srl nasce dalla pluriennale esperienza della Cobas srl nel settore della produzione di interni per abbigliamento. Nel 2020, in concomitanza con la pandemia di Covid 19 l’azienda ha deciso di sviluppare un settore che si dedicasse alla produzione di dispositivi monouso (Breath to be fine) che oggi è una realtà aziendale autonoma e strutturata con un forte posizionamento nel settore dei Dispositivi per la Sicurezza Monouso.

Il nostro obiettivo è quello di offrire una gamma completa di prodotti ad alto valore aggiunto capaci di fare la differenza nei diversi contesti lavorativi e di utilizzo. Proprio per questo tutti i nostri sforzi sono orientati costantemente alla ricerca delle materie prime più performanti e allo studio dei dettagli e dei piccoli “comfort” che possono agevolare le attività quotidiane senza mai rinunciare ai parametri essenziali di sicurezza.

Grazie ad un lavoro attento e costante oggi siamo in grado di fornire dispositivi medici, dispositivi di protezione individuale e di produrre in Italia mascherine chirurgiche certificate dal Ministero della Salute, tute di protezione, camici monouso, calzari e cuffie. 

aree d'intervento

Industria e Sanità

Ci sono specifiche industrie o comparti produttivi che per loro natura possono esporre a sostanze dannose o che mettono a contatto il lavoratore con alimenti, ma non solo!

 Anche tutti quelli che lavorano in ambito sanitario sanno benissimo che la tutela della propria sicurezza è fondamentale per poter garantire quella degli utenti. 

Per tutte queste situazioni abbiamo pensato ad una gamma di prodotti monouso capaci di garantire una sicurezza completa. Dai dispositivi che proteggono le vie respiratorie con vari gradi di filtrazione fino a tute, camici calzari e cuffie per proteggere il tronco, la testa e il resto della parte superiore del corpo. Ogni prodotto è studiato nei minimi dettagli ed è pensato per garantire oltre ad un’ottima performance, anche una vestibilità e un comfort che facilitino le attività lavorative. Questo perché non lasciamo mai niente al caso !

Torna in alto